"/>

La nostra estate giallo fresia

La nostra estate giallo fresia

Lo avevamo già notato nella collezione di Parosh abbinato al drizzling blue e dobbiamo dire che il giallo fresia è davvero il colore del sole, della luce e dell’allegria ed è la nuance perfetta per aprire le porte del guardaroba alla nuova stagione calda…approfittando dell’abbronzatura dorata che abbiamo conquistato durante i nostri viaggi a Dubai ed in Israele Smile

Il giallo fresia è un colore estremamente versatile e può essere indossato in tre modi, a seconda della vostra personalità e di quanto volete colpire l’attenzione.

Se siete timide non temete, non dovrete rinunciare a questa tonalità ma magari sceglierlo all’interno di stampe decise che lo contengono in modo armonico e non troppo vistoso. Un esempio? Il delicato minidress a fiori di Paul Smith da abbinare alle scarpe gialle in pelle aperte sul tallone di Zara.

Le più sofisticate ameranno l’abbinamento del giallo fresia con il bianco, che ne smorza la vivacità senza rinunciare alla luminosità. Cosa ne dite di questo outfit interamente firmato Tommy Hilfinger? La camicia in chiffon bianca e gialla è perfetta con i pantaloni skinny in nouance abbinati alle decoltè spuntate bianche. Un look di questo tipo è indicato anche per occasioni più formali o in ufficio.

Chi non ha paura di attirare l’attenzione, invece, non potrà fare a meno del total look: dagli abiti ai completi giacca e pantalone, di certo non passerete inosservate! Ecco cosa abbiamo scovato per voi: abito smanicato con collo a lupetto di Ralph Lauren da abbinare a sandali bicolor incrociati e dal tacco ampio di Zara.

Qual è il vostro look preferito?

Bookmark and Share