Warning: mysqli_query(): MySQL server has gone away in /web/htdocs/www.leconqui.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 1938

Warning: mysqli_query(): Error reading result set's header in /web/htdocs/www.leconqui.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 1938
Make up primavera 2013: colori pastello e natura | Le Conqui "/>

Make up primavera 2013: colori pastello e natura

Make up primavera 2013: colori pastello e natura

La primavera è alle porte e tutte le case cosmetiche lanciano le proprie proposte per il make up della stagione primavera estate 2013.

Oggi parliamo del nude look: interessante, portabile e adatto sia di giorno che di sera, magari impreziosito da ciglia finte per un look sensuale ma basic.

L’effetto è estremamente naturale ed alcuni accostamenti di tinte, come il beige abbinato al rosa, se accompagnati gli accessori giusti hanno un’allure un po’ vintage ed un po’ british, in ogni caso assolutamente bon ton.

Le nuance della primavera 2013 sono delicate e fresche, femminili ed eleganti, con tonalità che vanno dai colori pastello al verde smeraldo, dal giallo al turchese acceso per arrivare al marrone che riprende i colori della terra ed è un valido sostituto del nero negli smokey eyes.

Protagonista assoluto sarà inoltre il rosa in tutte le sue sfumature: albicocca, pesca, confetto o aranciato, sarà la base perfetta per un trend che rievoca gli anni ’50, un nude look dove l’unico vezzo è dato dalla presenza dell’eyeliner che definisce lo sguardo.

Un altro trend di stagione vede accostare occhi nude a labbra rosse perfettamente definite, messe talvolta ancora più in risalto da una matita bianca che ne delimita il contorno oppure impreziosite da glitter.

Nuove Audrey Hepburn, moderne e determinate, si apprestano ad affrontare con brio la nuova stagione!

Prodotti consigliati



Bookmark and Share
1 Comment On This Topic
  1. Anna Fornasier
    on mar 20th

    Finalmente la primavera!!! Ho sempre preferito esaltare le labbra rispetto agli occhi, ed adoro il rossetto rosso, trovo che poche ragazze, quelle con più personalità lo sappiano portare bene. X il resto questo trend x la bella stagione mi trova entusiasta. Alla prossima . Anna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *