O Bag la borsa che non passa di moda

Le borse di gomma sono una moda del momento. Robuste, colorate, soffici al tatto e resistenti all’acqua ma soprattutto comode. Un vero must have.

Noi ci siamo divertite a provare le borse O Bag ed a giocare con i colori variegati della nuova collezione.

La scocca, in morbida gomma EVA, è infatti disponibile in 20 colori. Data la vasta scelta definire la nostra nuance preferita non è stato alquanto facile, ma alla fine abbiamo optato per due modelli arancio, alternati ad un modello beige, un evergreen, ed un modello verde, uno dei nuovi trend del momento.

Le O Bag possono essere abbinate a manici in corda, in pelle o ecopelle, a seconda del proprio gusto o del colore del vestito. Accessorio ideale in ogni occasione, in quanto le possibilità di interscambio sono tantissime, come pure il rivestimento o gli interni in canvas.

Ideazione di Emanuele Magenta, designer e fashion director del brand, Le sacche O Bag sono una creazione della Full Spot, giovane azienda italiana con sede a Padova che dal 2009 è presente sul mercato internazionale.

Una borsa dal gusto italiano e che non può passare di moda, perché rinnovabile, grazie ai nuovi elementi componibili.

Tantissime le novità presentate nella nuova collezione A/I 2014/15 tra cui la O bag basket, la nuova borsa a secchiello, una rivisitazione in chiave minimal del classico “secchiello”. Ed i tantissimi nuovi ed eccentrici accessori per O Bag e O Bag Mini, come i manici in ecopelle oro e argento, o i nuovi bordi a fascia da applicare alla borsa, che vanno dalla lana a trecce al lapin colorato (blu, verde o naturale), dal montone al murmasky naturale, bianco o lavanda e alla volpe argentata. Ed ovviamente non possono mancare le varianti in eco pelliccia o le deliziose fasce in piumino, al tartan e al camouflage.

Una borsa dallo stile italiano che mette alla prova la propria creatività.

Vi piacciono i modelli che abbiamo scelto?

Bookmark and Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *