"/>

MAC e Toledo, il make-up di moda

MAC e Toledo, il make-up di moda

Le collaborazioni di Mac Cosmetics con personaggi famosi in tutto al mondo sono note, tuttavia la limited edition creata da Isabel e Ruben Toledo ci ha davvero stupito per l’ecletticità del packaging che unita alla qualità dei prodotti MAC ne fanno un vero must have per tutte noi.

La collezione MAC Toledo comprende Palette, Blush, Rossetti, Lipgloss, Smalti, un Pennello ed una Beauty Bag, catarretizzati dal gioco di colori insoliti e stampe di visi stilizzati, vintage ed irriverenti allo stesso tempo…ma vediamola nel dettaglio

Eyeshadow palette

Insolito packaging rettangolare per le palette caratterizzate da sei nuance differenti in tre varianti di colori: Bellgreens, dallo champagne al verde bosco, Moodyblu, dal bianco al blu jeans, Violetwink, dal rosa chiaro al nero brillante.

Pearlglide intense Eyeliner

Matite occhi a lunga durata ricche di riflessi luminosi e perlescenti, per far risaltare il colore degli occhi in modo naturale e sofisticato, in tre varianti di colori: Chlorafill, Designer Purple e Petrol Blue.

Modern Twist Lash

Scovolino sinuoso per questi mascara in quattro colorazioni che si abbinano perfettamente alle matite: Chlorafill, Viola, Blue navy eil nero Vinyl.

Blush Ombré

Ecco uno dei pezzi forti della collezione MAC Toledo: i blush dall’effetto ombrè per donare alle guance un colorito perfetto: Ripe Peach, da pesca a corallo, Azalea Blossom, da rosa a fucsia e Kindergartden Red, da nude aranciato a rosa.

Make up bag

Pochette perfetta da tenere in borsa per ritoccare il make up fuori casa, lo stile inconfondibile della linea Toledo la rendono preziosa ed unica.

Brush

Il Pennello perfetto per applicare il blush in linea con la grafica della collezione Toledo, venduto all’interno di una pochette abbinata.

Nail Lacquer

Tre nuance di smalti decisamente femminili e sensuali: Faint of Heart, beige rosato, Venus Red e Vixen (prugna).

Lipstick

Un must have dal finish matte in sei gradazioni di colore dal nude ai rossi e borgogna.

Lipgloss

In alternativa ai rossetti se preferite un finish lucido, disponibili nelle stesse nuance dal nude al borgogna.

La collezione Mac Toledo è disponibile in tutti gli store Mac e online da questo mese, da quale prodotto vi lascerete tentare?

Bookmark and Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *