"/> "/> "/> "/>

LeConqui Beauty Routine

La routine, lo stress, l’esposizione ai raggi ultravioletti e all’inquinamento sono i fattori che maggiormente influiscono sull’invecchiamento della nostra pelle ed è per questo, soprattutto dopo i 30, che dobbiamo dedicarci del tempo. E’ imperativo!

La cosa che più ci piace fare quando ci ritagliamo qualche spazio, è un bagno rilassante e caldo, magari con degli oli essenziali, alternato a dei sali minerali. Cosa c’è di più bello di qualche coccola?

Quindi care amiche, iniziate dal ritagliarvi del tempo per voi stesse, un momento tutto vostro per curare il vostro corpo, ne beneficierà sicuramente anche la vostra mente.

Scegliete poi dei prodotti di bellezza con elementi naturali che possano aiutarvi a nutrire la vostra pelle. Noi solitamente iniziamo da una buona maschera. E’ importante che scegliate quella che più si addice a voi ed alle vostre esigenze, in quanto potrete idratare, rivitalizzare, tonificare, detossinare, purificare, nutrire o ammorbidire la cute.

Noi, abbiamo da poco scoperto Irish Moor Mud di Peter Thomas Roth e già non possiamo più farne a meno. Il fango nero irlandese, nutriente e ricco di minerali, unito a l’alga hijiki che ha un effetto idratante, aiuta a purificare ed a perfezionare l’aspetto della pelle. Il risultato? Un viso dall’aspetto più giovane ed una diminuzione delle rughe sottili già dopo qualche applicazione.

Successivamente alla maschera, applicate il contorno occhi e la vostra crema viso. AgeStellar di TeN Science è la nostra scelta. Questa nuova linea protegge la giovinezza e la bellezza della pelle, a qualsiasi età.

Age Stellar grazie all’esclusivo sistema integrato di attivi cosmetici combatte le rughe su 4 fronti: quantità, ampiezza, secchezza e profondità, favorendo la correzione dei segni di invecchiamento, preservando la giovinezza della pelle e contribuendo a rinforzarne le difese naturali, donandole il giusto nutrimento. Possiamo anche aggiungere che lascia un profumo veramente buono, grazie alle note di gelsomino, cocco, vaniglia, patchouli, sandalo e muschio.

Pronte a viziarvi?

Bookmark and Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *