Sguardo da fata senza mascara

Sguardo da fata senza mascara

Scegliere il trucco giusto è fondamentale per sentirci belle e sicure durante tutta la giornata. Lo definiremmo cruciale per un incontro di lavoro. Necessario quando si fanno le ore piccole. Assolutamente decisivo per un appuntamento galante.

E la cura dell’occhio, per ottenere il tanto desiderato effetto “wow”, è importantissima, al fine di dare profondità e luminosità allo sguardo.
Noi per conseguire questo risultato abbiamo deciso di provare l’extension delle ciglia, e di raccontarvi quanto oggi sia possibile avere delle ciglia lunghe e sexy, senza dover passare ore ed ore davanti allo specchio e non utilizzare il mascara.

Per la nostra indagine alla ricerca dello sguardo perfetto, siamo andate da LashBar Milano, il primo centro esclusivo per l’applicazione delle extension ciglia nel centro di Milano, dove abbiamo incontrato Maria, che ci ha fatto provare e spiegato questa nuova tecnica.

Il Lash extension è il trend del momento in fatto di beauty ed il vantaggio rispetto all’applicazione dei tradizionali ciuffetti di ciglia è la durata, che varia da tre a quattro settimane e l’effetto naturale, in quanto le ciglia vengono applicate una ad una. Il trattamento dura circa un’ora e mezza ed il numero delle ciglia applicate, in media da 70 a 90 per occhio, ma che può arrivare fino a 125, dipende dalla grandezza del bulbo oculare e dall’effetto che si vuole ottenere.

Le extension sono morbide e setose e quindi perfettamente confondibili con quelle naturali, queste vengono incollate alle ciglia vere con una colla chirurgica che non procura allergie e rimangono attaccate all’occhio seguendo il ciclo di vita delle ciglia.

La loro perdita risulta perciò molto graduale, è quindi consigliabile fare un ritocco dopo tre settimane dalla prima applicazione.
Con questa tecnica non occorrerà più truccarsi, ma per chi vuole aggiungere un po’ di eyeliner per uno sguardo da vera gatta, dovrà utilizzare solamente struccanti che non contengono olio, perché possono sciogliere la colla.

Scegliere di indossare delle extension per ciglia, significa avere sempre un make up perfetto con un effetto mascara continuo. Il risultato è semplicemente sorprendente.

Provare per credere!

…chi si presenta al salone Lash Bar citando “LeConqui” avrà il 10% di sconto fino al 31 dicembre 2013! Kiss

5PSKVGFP44S7

Bookmark and Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *