"/>

Shopping nei saldi: come scegliere il cappotto

Shopping nei saldi: come scegliere il cappotto

Il cappotto è sicuramente un capo importante nel guardaroba di ogni donna, caldo ed avvolgente è il compagno fidato nelle fredde sere invernali ed approfittando dei saldi appena iniziati…può anche rivelarsi un ottimo affare!

Un bel cappotto può essere il protagonista assoluto dei nostro outfit per i mesi freddi, tanto da far passare in secondo piano quello che indossiamo sotto, ecco perché si tratta di un acquisto impegnativo che va ponderato.

Il must have in assoluto nel vostro armadio deve essere un cappotto classico ed elegante che si adatti a tutte le occasioni, cosa ne pensate di quello di Parosh che vi abbiamo proposto  qualche mese fa? In alternativa sappiate che con il classico cappotto color cammello o crema non sbaglierete mai.

Una volta assicurata la formalità…via libera alla fantasia!

Potete sbizzarrirvi con le microfantasie come il tartan o il pied-de-poule, quest’anno di grande tendenza, oppure seguire il vostro istinto “mannish” con un cappotto gessato, severo, fasciante e possibilmente doppiopetto.

Rimane sempre attuale il cappotto animalier, in grado di ravvivare anche un look total black, mentre i soprabiti lunghi in stile militare sono adatti a voi soltanto se siete alte.

Quale modello sceglierete?

Ecco le vincitrici del giveaway Faby: Jasmine Thomas, Rabia Akhter, Chicca Tamburrino

Bookmark and Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *