Happy birthday to LeConqui

Happy birthday to LeConqui

Ebbene si…è già arrivato il momento di soffiare su due candeline: il nostro blog compie il suo secondo anno di vita! Se ripensiamo a come è iniziato tutto questo, ci sembra ieri. Ma il tempo passa, e noi giorno dopo giorno scriviamo la nostra storia anche attraverso queste pagine, un estratto di emozioni e ricordi indelebili di storie vissute, curiosità appagate, desideri condivisi che fanno parte di noi.

Una gioia la nostra che vogliamo condividere con tutte le persone che lavorano al nostro fianco. Un grazie quindi va alle nostre Conqui Irina e Carla rispettivamente in Russia e Cina, che traducono con tanta poesia le pagine di questo blog, Roberto, il nostro webmaster ed eccezionale fotografo, e poi Francesco, la Mire, la nostra inseparabile Trenqui, i nostri genitori e tutti gli amici che ci aiutano e seguono.

Insomma una grande squadra fatta di grandi persone.

E poi ci siete voi, i destinatari del nostro lavoro, ai quali dedichiamo il nostro desiderio soffiando sulle candeline, e lei, la nostra amicizia, fiamma ardente e protagonista indiscussa di queste pagine.

Con immutato affetto LeConqui

Bookmark and Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *