"/>

Olio d’oliva: toccasana naturale per i nostri capelli

Olio d’oliva: toccasana naturale per i nostri capelli

Forse non lo sapete, ma nelle vostre dispense si nasconde un insospettabile alleato di bellezza per la nostra pelle ma non solo.

L’olio d’oliva è ricco di vitamine e minerali che aiutano a idratare la nostra pelle ed a ridurre le rughe, con un’azione antinfiammatoria che lo rende particolarmente adatto a chi ha una pelle sensibile soggetta a dermatiti ed irritazioni.


I
Oltre alla pelle, anche i capelli apprezzano particolarmente le proprietà dell’olio d’oliva: un semplice impacco pre-doccia li renderà morbidi e nutriti creando una protezione da smog ed inquinamento.

Avete già preparato l’oliera? Smile Niente paura, sarà sufficiente utilizzare uno dei numerosi prodotti a base di olio d’oliva in commercio.

Noi abbiamo provato la nuova linea Oliva Mitica di Garnier Ultra Dolce composta da shampoo, balsamo e maschera ed abbiamo apprezzato il fatto che, oltre a lasciare i capelli molto morbidi e lucenti, sono molto semplici da risciacquare e non appesantiscono i capelli. 

Tutti i prodotti Oliva Mitica non contengono parabeni e sono pensati per capelli secchi o indeboliti da colorazioni, shatush… e tutto quello che ci passa per la testa Smile


Li proverete anche voi?

OLIVA MITICA

Bookmark and Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *